Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Vermintide 2, un successo che guarda le console e Twitch

Warhammer: Vermintide 2 ha raggiunto un discreto risultato di vendite coadiuvato da vendite per mezzo milione di dollari e la critica lo ha accettato positivamente. Robert Bäckström, produttore di Fatshark, ha dichiarato di essere sorpreso e ha delineato il futuro di questa produzione. "Siamo un editore autonomo e abbiamo la possibilità di programmare la nostra data […]

Warhammer: Vermintide 2 ha raggiunto un discreto risultato di vendite coadiuvato da vendite per mezzo milione di dollari e la critica lo ha accettato positivamente. Robert Bäckström, produttore di Fatshark, ha dichiarato di essere sorpreso e ha delineato il futuro di questa produzione.

"Siamo un editore autonomo e abbiamo la possibilità di programmare la nostra data di rilascio, quindi non affretteremo lo sviluppo sulle altre piattaforme", ha dichiarato Bäckström al GDC di San Francisco. "Ora il gioco sta avendo successo, abbiamo i soldi e non abbiamo paura per fare qualsiasi altra cosa".

vermintide 3

"Abbiamo notato che gli streamer hanno davvero apprezzato il gioco", egli ha aggiunto. "Vogliamo aggiungere più funzionalità per rendere le trasmissioni ancora più coinvolgenti e dotare gli spettatori della possibilità di prendere decisioni per il giocatore".

La casa sviluppatrice, inoltre, ha comunicato che Vermintide sarà sviluppato anche per le console casalinghe con l'aggiunta di una campagna in singolo e multigiocatore. Il titolo sarà anche dotato della massima compatibilità per i controller.

warhammer vermintide 2 torna mostrarsi in 10 minuti gameplay v3 313744

Il debutto di Warhammer: Vermintide 2 per PS4 e Xbox One è previsto prima dell'estate. In attesa di ulteriori dettagli, vi consigliamo di leggere la nostra recensione della versione PC. 


Tom's Consiglia

Se siete interessati a questo gioco, potete acquistare Vermintide 2 con le offerte di Humble Bundle.