Dishonored

Questa settimana l'industria videoludica si è sbizzarrita con i tradizionali pesci d'aprile. Scopriamo insieme quali sono state le migliori prese in giro in questa speciale Top 10.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

I video-diari degli sviluppatori solitamente servono per scoprire nuovi dettagli su giochi ancora in sviluppo, ma non tutti sono affascinanti da guardare. A volte i team di sviluppo tendono a dilungarsi in discorsi particolarmente verbosi e spesso ci si ritrova a guardare una lunga intervista con poche immagini del gioco.

Gli sviluppatori di Dishonored hanno voluto ironizzare su questi video-diari (e sul loro gioco) creandone uno con commenti semplicemente esilaranti. Scopriamo così che in Dishonored si può ammazzare un nemico aspettando che muoia di vecchiaia, che se si tratta male un personaggio controllato dal computer potrà tornare a cercarci per vendicarsi (anche in un altro gioco) e che si può prendere il possesso di una porta, giocando nei suoi "panni" per il resto dell'avventura. Magari tutti i diari di sviluppo fossero così!