Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Videogiochi: il meglio e il peggio della settimana

Pagina 1: Videogiochi: il meglio e il peggio della settimana
Torna la nostra rubrica, questa settimana con tantissimo "meglio" e pochissimo "peggio". Star Wars, Prey, Resident Evil 8 e altro ancora.

Questa settimana non sappiamo quasi cosa mettere nel "peggio", e possiamo dire per fortuna. In questi giorni il mondo del gaming si è contraddistinto per numerose notizie positive: ecco la nostra rubrica settimanale che riassume le migliori.

20 mila dollari per bucare Switch

Nintendo Switch   SwitchCharge

Un premio piuttosto interessante quello messo in palio da Nintendo per chi dovesse riuscire a trovare falle nella sicurezza del sistema Switch. I programmi di bug bounty non sono certo una novità, e aiutano sicuramente a migliorare la sicurezza dei prodotti informatici.

Per chi indica falle nel sistema i premi partono da 100 dollari, arrivando punto all'incredibile cifra di 20 mila. Pronti ad andare a caccia?

 

Capcom al lavoro su Resident Evil 8

resident evil 7 10

Il produttore esecutivo Jun Takeuchi parla di Resident Evil 8: Capcom potrebbe essere già al lavoro sul seguito del suo recente successo, e vista la qualità del titolo non possiamo che esserne felici.

A quanto pare il prossimo capitolo potrebbe essere molto diverso dal numero sette, pur mantenendo la sua "essenza" inalterata… Per saperne di più potete dare un'occhiata qui.

Project Scorpio nel dettaglio

xbox dev kit scorpio

Il kit per sviluppatori di Project Scorpio ci rivela qualche dettaglio in più sulla nuova macchina di Microsoft. Se il design non sembra niente di incredibile, le caratteristiche tecniche sono tutt'altro conto.

 

Il trailer di Battlefront 2

Star Wars Battlefront 2

Una campagna single player, tutte e tre le ere della saga di Star Wars e un trailer che promette veramente bene. Il prossimo Battlefront sembra voler rimediare agli errori commessi dal primo capitolo… Dove dobbiamo firmare?

 

Il nuovo Prey

prey cover

L'anteprima londinese di Prey ci ha lasciato piacevolmente stupiti: un titolo ostico, carico di tensione e che ci ha ricordato capolavori del passato.

Tra alieni mimetizzati in ogni angolo, indizi da scovare, un'ambientazione affascinante e una trama che intriga dalle prime ore, speriamo di poter passare molte ore sulla Talos I.