Videogiochi: il meglio e il peggio della settimana

Un'altra settimana è passata nel mondo dei videogiochi. Ecco la nostra rubrica che riassume il meglio e il peggio degli ultimi sette giorni.

Avatar di Francesco Dellagiacoma

a cura di Francesco Dellagiacoma

Il meglio e il peggio della settimana continua anche in questa giornata di festa con un riassunto delle più importanti notizie videoludiche dell'ultima settimana.

Il primo Tomb Raider si gioca nel browser

tomb raider 1

Il primo leggendario titolo della saga di Tomb Raider è giocabile tramite browser, con addirittura qualche novità, quale ad esempio un frame rate superiore alla versione originale. Volete saperne di più? Ecco il nostro articolo a riguardo!

 

PS4 a quota 60 milioni

ps4 scarafaggi

PlayStation 4 sembra proprio essere la console più amata di questa generazione, e i numeri paiono confermare questa sensazione: ben 60 milioni di unità vendute. Certo, i 155 milioni di unità venduti da PlayStation 2 sembrano veramente irraggiungibili, ma questo traguardo non è affatto male.

Switch: un successo oltre ogni previsione

nintendo switch zelda

Nintendo Switch continua il trend positivo con una distribuzione di console che supera i due milioni di unità, superando addirittura le previsioni fiscali fatte dall'azienda.

Il futuro sembra quindi molto roseo per Switch, anche se i giocatori aspettano di avere novità su qualche nuova IP in arrivo!