Videogiochi: il meglio e il peggio della settimana

Un'altra settimana è passata nel mondo dei videogiochi. Ecco la nostra rubrica che riassume il meglio e il peggio degli ultimi sette giorni.

Avatar di Francesco Dellagiacoma

a cura di Francesco Dellagiacoma

Un'altra settimana ricca di interessanti notizie videoludiche quella che è appena trascorsa. Per godervi al meglio questa domenica, mettetevi come sempre comodi e date un'occhiata al meglio e al peggio degli ultimi sette giorni.

Code Vein

code vein

Il trailer del nuovo progetto di Namco ci ha veramente esaltati: Code Vein sembra un misto di tantissimi giochi che ci fanno impazzire, come ad esempio Bloodborne e Devil May Cry. Trovate tutti i dettagli nel nostro articolo.

Dungeons & Dragons contro timidezza e autismo

D&D cover

Quanto ci piace passare la serata a prendere in giro il paladino del gruppo? Adoriamo D&D e adesso lo amiamo ancora di più! Il gruppo di ricerca Wheelhouse Workshop di Seattle sfrutta il famoso gioco da tavolo per curare varie patologie psicologiche. Fantastico, vero?

DOTA 2: campagna cooperativa con gli amici!

dota 2

Una campagna cooperativa per i possessori del Battle Pass, composta di due atti disponibili rispettivamente a maggio e giugno. Il costo è di 9,50 euro e potrebbe invogliare vari giocatori grazie anche a qualche ricompensa esclusiva.

Il CEO di Square Enix ci pesta in NieR: Automata

NieR Automata   DLC(3)

Costumi sexy e botte da orbi per il primo DLC di NieR: Automata, che si conferma un titolo veramente folle e geniale. Il prezzo è di 13,99 euro, una spesa tutto sommato giustificata per ammirare le grazie di 2B nei suoi nuovi costumi e per sconfiggere i boss di Square Enix e Platinum Games.