Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Videogiochi: il meglio e il peggio della settimana

Pagina 1: Videogiochi: il meglio e il peggio della settimana
Un'altra settimana ricca di interessanti notizie, per fortuna quasi tutte buone. Oggi parliamo di Nintendo, Life is Strange, Destiny e tanto altro.

Un'altra settimana si è conclusa. Come di consueto, abbiamo raccolto le notizie migliori – e peggiori – che si sono susseguite in questi ultimi giorni. Volete scoprire che c'è di nuovo nel mondo dei videogiochi? Questo è il posto giusto.

Nintendo domina negli USA

NSwitch MarioKart8Deluxe 03 mediaplayer large

Per il secondo mese di fila Nintendo domina le classifiche americane, soprattutto grazie a Mario Kart e Zelda. Al secondo posto sapete chi c'è? Il NES Classic Mini. PlayStation riesce a non perdere troppo terreno, mentre Xbox arranca. Ve lo aspettavate?


Destiny 2 su PC in 4K

Destiny 2 su PC è già un'ottima notizia, figurarsi poi vederlo in 4K sapendo che il frame rate sarà sbloccato. Se volete sapere tutte le ultime novità riguardo all'FPS/MMORPG in arrivo a settembre, date un'occhiata al nostro articolo.


Evangelion: diventa un pilota con la realtà virtuale!

eva vr

Avete sempre sognato di pilotare l'unità EVA-01, magari senza rischiare di lasciarci le penne? La vostra occasione di farlo arriva ovviamente dal Giappone, dove il 13 giugno, in occasione dell'apertura di un nuovo centro VR a Tokyo, sarà possibile combattere gli angeli grazie alla realtà virtuale. Pronti al lancio?


La serie tv di The Witcher

the witcher 3

Vi piace The Witcher? Che domande, The Witcher piace a tutti! Mai nemmeno nelle nostre più remote fantasie avremmo anche solo osato sperare di vedere una serie tv dedicata a Geralt di Rivia. Ovviamente Netflix ha deciso di accontentare tutti i fan, annunciando che sì: una serie tv su The Witcher è in arrivo


Life is Strange… 2

Life Is Strange 1

Non fate finta di niente, lo sappiamo che anche voi avete pianto come dei bambini giocando a Life is Strange. I bravi ragazzi del team Dontnod hanno annunciato l'arrivo di un secondo capitolo che speriamo sia poetico e indimenticabile quanto l'originale. Noi non vediamo l'ora, e voi?