Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Videogiochi: il meglio e il peggio della settimana

Pagina 1: Videogiochi: il meglio e il peggio della settimana
Dopo un paio di settimane di pausa torna la rubrica più amata del mondo dei videogiochi! Ecco il meglio e il peggio degli ultimi giorni.

Dopo qualche settimana di pausa dovuta al famigerato E3 2017, del quale potete scoprire tutto nella nostra serie di articoli dedicati, torna la rubrica che raccoglie il meglio e il peggio della settimana videoludica.

I saldi estivi Steam, come ogni anno

Steam Sale Banner 01

Anche quest'anno Gabe riesce a farci spendere soldi che non abbiamo per giochi che non vogliamo, continuando la tradizione dei saldi estivi di Steam.

Per celebrare tutti questi sconti abbiamo preparato un articolo con le migliori offerte dell'anno divise per categoria. Vi sorprenderà, ma i saldi Steam compaiono sia nel meglio che nel peggio di questa rubrica.

Tekken 7, finalmente

tekken 7 eliza

Tekken 7 è finalmente tornato a essere il picchiaduro che tutti vogliamo. Un gioco bilanciato e perfetto per il multiplayer, che si impone facilmente tra i migliori del genere e che siamo contenti di aver recensito.

Volete picchiare i vostri amici e gli sconosciuti? Non girate per strada con brutte intenzioni, ma giocate a Tekken 7.

Tekken 7 PS4 Tekken 7 PS4
Tekken 7 Xbox One Tekken 7 Xbox One
Tekken 7 PC Tekken 7 PC

Downward, l'Italia dei videogiochi

downward

Quando i nostri connazionali si cimentano nello sviluppare videogiochi siamo sempre contenti. E quando sono anche ben fatti, lo siamo di più. Abbiamo intervistato con piacere i ragazzi di Caracal Games, autori di Downward. L'italianissimo gioco è veramente particolare e dovete assolutamente dargli un'occhiata… Tra l'altro è pure in sconto, grazie ai saldi Steam.