Giochi PC

Videogiochi: il meglio e il peggio della settimana

Pagina 1: Videogiochi: il meglio e il peggio della settimana

Siamo quasi nel mese più rovente dell'anno, ma luglio ci lascia con alcune interessanti sorprese, sia in positivo che in negativo. Ecco le migliori e peggiori notizie della settimana in ambito gaming: prendete una granita, mettetevi comodi e godetevi la nostra rubrica settimanale.

2DS XL, un debutto grandioso

Nintendo 2DS XL

L'unico difetto del Nintendo 3DS XL? Decisamente il 3D, oltre ad aumentare di fatto il prezzo di vendita della console, è una funzionalità che ben pochi utilizzano. 

Il 2DS XL debutta in Giappone con ottimi numeri: una console dal peso minore, senza 3D, e con le stesse funzionalità della versione precedente. Al prezzo di 150 euro non sembra affatto male, non trovate?

New Nintendo 2DS XL Bianco/Arancio New Nintendo 2DS XL Bianco/Arancio



New Nintendo 2DS XL Nero/Turchese New Nintendo 2DS XL Nero/Turchese



 

DOOM, ecco l'aggiornamento 6.66

Doom Copertina

L'aggiornamento 6.66 di Doom non poteva portare altro che novità fantastiche. id Software ha reso i DLC dell'infernale titolo gratuiti, e ha introdotto moltissime novità che potete leggere nel nostro articolo.

Pronti a far fuori orde di demoni arrabbiati? Se non avete ancora giocato Doom, fatelo: non ve né pentirete.


Tom's Consiglia

Doom a 18 euro? Sì, su Amazon!

Overwatch: chi lascia le partite ha stufato anche Blizzard!

overwatch gameplay 23259

Blizzard a lavoro su un nuovo sistema per punire i "leavers", coloro che lasciano di proposito il match per motivi non dipendenti dalla propria connessione a internet.

Non si hanno ancora certezze sul nuovo sistema, ma speriamo che riesca a contenere la situazione, al momento decisamente poco sostenibile.

Overwatch - PC Overwatch - PC



Overwatch - PS4 Overwatch - PS4



Overwatch - Xbox One Overwatch - Xbox One