Giochi PC

Videogiochi: il meglio e il peggio della settimana

Pagina 1: Videogiochi: il meglio e il peggio della settimana

Ecco tornata la nostra rubrica che racconta in breve il meglio e il peggio della settimana videoludica secondo la redazione di Tom's Hardware. Quest'oggi parliamo di Persona, Red Dead Redemption, PlayStation Plus e tanto altro, scoprite assieme a noi cosa è successo negli ultimi sette giorni.

Red Dead Redemption su PC?

red dead redemption

Take-Two si apre alla possibilità di distribuire Red Dead Redemption 2 anche su PC. Il seguito dell'amatissimo titolo potrebbe infatti arrivare anche sul mercato del computer, in quanto già rivelatosi molto redditizio per la casa di sviluppo.

Il gioco delle esclusive è da sempre uno dei punti forti delle console rispetto al computer, anche se negli ultimi anni grazie ad un mercato sempre più multipiattaforma questo vantaggio va assottigliandosi. Voi vorreste vedere Red Dead Redemption 2 su PC?


Tom's Consiglia

Se il vecchio West non fa per te, puoi sempre divertirti in città con GTA 5, controlla le vantaggiose offerte Amazon.

Persona si moltiplica per 3

Persona 5   Copertina

L'amato JRPG di Atlus si moltiplica per 3, con l'annuncio di ben tre nuovi titoli dedicati allo spin-off di SMT. Persona Q2 per 3DS e due titoli musicali: Dancing Star Night e Moon Night.

Gli amanti di questa saga non potranno fare a meno di gioire, e voi siete tra loro?

Persona 5 - PlayStation 4 Persona 5 - PlayStation 4



Persona 5 - PlayStation 3 Persona 5 - PlayStation 3



Dragon Quest XI in Italia nel 2018

dragon quest xi

Sempre in tema JRPG parliamo anche di Dragon Quest XI, uscito sul mercato orientale a luglio e previsto in Italia con tanto di traduzione nel 2018 su PlayStation 4 e Nintendo 3DS.

Un vero peccato dover attendere così tanto, ma meglio tardi che mai, giusto?


Tom's Consiglia

In attesa di Dragon Quest, prova Valkyria Chronicles!