Giochi PC

Videogiochi: il meglio e il peggio della settimana

Pagina 1: Videogiochi: il meglio e il peggio della settimana

Siamo sul finire dell'estate, che ha deciso di regalarci qualche altra sorpresa in ambito di videogiochi, il primo è sicuramente Uncharted: The Lost Legacy, ma ci sono altre notizie interessanti da raccontare. Mettetevi comodi e godetevi la nostra rubrica settimanale!

Uncharted, l'espansione che non ci delude

d20161201 07 Reveal Trailer Thumbnail 01

Uncharted: l'eredità perduta è una piccola espansione della saga di Uncharted che ci ha piacevolmente sorpreso. Il gameplay e il comparto tecnico sono ovviamente più che rodati, e il titolo in generale ci offre un nuovo punto di vista con due protagoniste diverse.

Se siete amanti della saga di Uncharted, non potrete fare a meno di apprezzare Eredità Perduta, nel caso vogliate saperne di più, potete ovviamente leggere la nostra recensione completa.


Tom's Consiglia

Se sei un fan di Uncharted, non farti scappare l'eredità perduta ad un ottimo prezzo.

Battle.net sì, Battle.net no

battlenet

Blizzard ci ripensa e cambia nuovamente nome alla storica applicazione Battle.net, dopo aver deciso di trasformare lo storico programma nato nel 1996 in un generico "Blizzard App".

La decisione deriva dal fatto che gli utenti non avevano gradito questa scelta, leggasi: tutti continuavano a chiamarlo Battle.net, quindi perché cambiare? 

Overwatch - PC Overwatch - PC



Overwatch - PS4 Overwatch - PS4



Overwatch - Xbox One Overwatch - Xbox One



 

Ritorna Black Mirror

No, non stiamo parlando della famosa serie TV, ma di un titolo sviluppato da Future Games nel 2004, molto apprezzato dagli appassionati del genere. 

THQ Nordic ha annunciato il reboot del titolo, un'avventura grafica punta e clicca dalle atmosfere inquietanti. Noi non vediamo l'ora di giocarci, e voi?