Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Videogiochi: il meglio e il peggio della settimana

Pagina 1: Videogiochi: il meglio e il peggio della settimana
Il meglio e il peggio della settimana secondo lo staff di Tom's Hardware. Volete sapere cos'è successo negli ultimi giorni? Ecco l'articolo che fa per voi.

L'estate sembra chiudersi in bellezza con un sacco di novità nel mondo dei videogiochi. Tra interessanti annunci e un sacco di novità, non per forza tutte positive, vi invitiamo a mettervi comodi e leggere la nostra rubrica settimanale.

I remake non passano mai di moda

abulfyyyde4riqgssqql

Annunciati i remake di due storici titoli, il primo è Fear Effect, uscito nel 2000 per PlayStation, che grazie al successo di Fear Effect Sedna ha convinto gli sviluppatori a crearne una nuova versione. L'altro annuncio riguarda Secret of Mana, ed è stato decisamente apprezzato dai videogiocatori.

Il remake dello storico JRPG approderà su PS4, PSVita e PC il prossimo febbraio, e sembra già promettere bene. Insomma i remake non passano mai di moda, nel bene e nel male.


Tom's Consiglia

Volete un ottimo JRPG in attesa di Secret of Mana? Non fatevi scappare Bravely Default.

Skyrim su Switch piace

Skyrim Nintendo Switch

Le prime impressioni di Skyrim su Nintendo Switch sono molto positive, e la console Nintendo pare avere dell'ottimo potenziale per supportare questo genere di adattamenti.

A voi piacerebbe che Nintendo Switch diventasse potenzialmente un sistema per giocare titoli datati in versione mobile? Il potenziale per un sacco di adattamenti c'è, resta da vedere se sarà sfruttato da Nintendo.

Andromeda non è l'ultimo Mass Effect?

andromeda 1

Il "mezzo flop" di Mass Effect: Andromeda potrebbe compromettere lo sviluppo di eventuali altri titoli della saga. Dopo la sospensione degli aggiornamenti per il titolo, molti pensavano che la saga fosse finita, ma Electronic Arts ha smentito tutto con alcune importanti dichiarazioni.

La serie di Mass Effect non merita certo di restare inconclusa, e così si spera che dopo i problemi di Andromeda, un eventuale seguito venga migliorato a dovere, per far gioire gli appassionati che sono rimasti delusi.


Tom's Consiglia

Se voi dare una possibilità ad Andromeda nonostante le critiche, puoi trovarlo in offerta su Amazon.