Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Videogiochi: il meglio e il peggio della settimana

Pagina 1: Videogiochi: il meglio e il peggio della settimana
Il meglio e il peggio della settimana videoludica secondo la redazione di Tom's. Oggi si parla di Resident Evil 7, GTA 6 e tanto altro.

Una settimana piuttosto calda per i videogiochi, soprattutto per l'uscita di un titolo veramente molto atteso (immaginiamo sappiate di quale si tratta). Ecco il meglio e il peggio della settimana videoludica riassunto per voi dalla redazione di Tom's. Cominciamo dalle buone notizie!

Resident Evil VII

Resident Evil 7 Biohazard 757185

Il debutto di Resident Evil VII è stato accolto piuttosto caldamente dalla stampa internazionale. Un ritorno alla paura e al terrore che segna una svolta decisiva per una saga ultimamente sottotono. Un acquisto obbligato per tutti i fan della serie che vogliono finalmente tornare a farsi spaventare.

Dark Souls 3: The Ringed City

ringed city dark souls 3

Un nuovo DLC per il terzo – e conclusivo – capitolo della più celebre saga di "souls" esistente. The Ringed City è previsto per il prossimo 28 marzo e speriamo sia migliore rispetto al predecessore Ashes of Ariandel, che non era riuscito a entusiasmarci.

Se volete informarvi su tutti i dettagli potete dare un'occhiata a questo articolo

Pillars of Eternity II: Deadfire

pillars of eternity 2 deadfire

Annunciato e finanziato nel giro di due giorni, il seguito dell'acclamato Pillars of Eternity promette molto bene. Un arcipelago di isole da esplorare dal quale il titolo prende il nome, nuovi personaggi e vecchi eroi ritorneranno nel primo trimestre del 2018.

Se volete qualche informazione in più, vi consigliamo questo nostro articolo.

Werewolf: The Apocalypse

werewolf cover 
Werewolf: The Apocalypse si trasforma in videogioco. Ambientato nello stesso universo di Vampire The Masquerade ci metterà nei panni di Garou, licantropo nato per combattere l'arrivo dell'apocalisse.

Tutti i dettagli su questo nuovo titolo li potete trovare qui.

Resident Evil VII: Biohazard
Resident Evil VII: Biohazard - PS4 Resident Evil VII: Biohazard – PS4
  

Resident Evil VII: Biohazard - Xbox One Resident Evil VII: Biohazard – Xbox One
  

Resident Evil VII: Biohazard - PC Resident Evil VII: Biohazard – PC