Giochi PC

Vinci la Beta di Diablo 3 con Tom’s Hardware

Diablo 3 esce tra poco più di un mese, il quindici maggio, e milioni di fan non vedono l’ora di rituffarsi in una delle ambientazioni videoludiche più famose di tutti i tempi. Alcuni avranno il privilegio di provarlo in anteprima, in versione beta, compresi cinquanta dei nostri fan su Facebook.

Per avere uno dei codici che Blizzard ci ha messo a disposizione non dovete fare altro che cliccare su questo link, aggiungere “mi piace” sulla nostra pagina se non lo avete già fatto e seguire le istruzioni. L’applicazione non richiede che nome e indirizzo mail, e tra tutti quelli che si registreranno circa una cinquantina potranno vincere la beta key per Diablo 3.

Tom’s ti regala Diablo per Pasqua, cosa vuoi di più dalla vita?

Abbiamo già ricordato in passato che Diablo 3 sarà tradotto in italiano, ma non sappiamo se ciò vale anche per la versione beta. Potrete giocare sia su Windows sia su OS X. Potrete scegliere tra cinque diverse classi di personaggio, quattro buone e una malvagia, con cui sfidare le forze avverse.

Ci si aspetta che Diablo 3 attiri milioni di giocatori in tutto il mondo, così come hanno fatto i primi due capitoli del gioco, usciti rispettivamente nel 1996 e nel 2000. Essere tra i primi a entrare nel mondo creato da Blizzard, quindi, è un’occasione da non farsi scappare.

Se volete una chiave per la beta di Diablo 3 tutto ciò che dovete fare è andare su Facebook. Lo stringato regolamento è invece a questa pagina.