Giochi PC

Vuoi una maglietta di Tom’s? Fotografa la tua postazione da gioco!

Quando una passione diventa forte è normale dedicarle uno spazio apposito. Se pensi di avere una postazione di gioco fantastica, partecipa alla nuova iniziativa di Tom's Hardware.

Aggiudicarti una maglietta è semplice, dovrai solo scattare una foto che rappresenta la tua gaming station e inviarcela.

^9330F19FE392D001DF8C6990463F23B73AC100D7940E36FDE6^pimgpsh fullsize distr

Dedicato agli amanti dei videogiochi, il progetto di Tom's Hardware è per coloro che considerano la loro postazione di gioco come un piccolo tempio, il posto in cui rifugiarsi per godere al meglio del proprio hobby preferito.

Non importa cosa utilizzerai, non cerchiamo fotografi professionisti. Uno smartphone, una Reflex o una compatta, potranno in ugual modo immortalare una postazione di un videogiocatore appassionato.

Tra le dieci foto più votate dagli utenti, la Redazione di Tom's Hardware sceglierà i tre vincitori che saranno premiati con la fantastica maglietta di Tom's Hardware. Ogni utente potrà inviare un massimo di 1 fotografia durante l'intera durata dell'iniziativa, che scade il 24 Maggio 2015.

Istruzioni per aggiudicarti il premio:

  • Scatta una foto alla tua gaming station
  • Carica la tua foto qui o inquadra il codice QR con il tuo smartphone 
  • Condividi sui social network
chart

Ricorda che per avere maggiore possibilità di aggiudicarti la maglietta dovrai invitare i tuoi amici a votarti e a condividere la tua foto sui social network. Buona fortuna!