Wanted: Dead, nuovo trailer per il gioco del director di Ninja Gaiden

110 Industries ha rilasciato un nuovo trailer di gioco per il suo Wanted: Dead, gioco d'azione dai ritmi frenetici e sopra le righe.

Avatar di Antonio Rodofile

a cura di Antonio Rodofile

110 Industries, durante il South by Southwest 2022, ha rilasciato un nuovissimo trailer di gioco per il suo Wanted: Dead, gioco d'azione in terza persona dai ritmi frenetici e sopra le righe. Il titolo è sviluppato da Hiroaki Matsui, ex director della serie Ninja Gaiden e recentemente passato allo studio Soleil per lavorare proprio a questo nuovo progetto. Nel filmato sono mostrate alcune sequenze di gioco e diverse meccaniche che andranno a comporre il gameplay.

Wanted: Dead è ispirato a titoli come Devil May Cry, Bayonetta, Ninja Gaiden e Metal Gear Rising: Revengeance. Il suo sistema di combattimento è basato su azione frenetica, uccisioni spettacolari e l’alternanza di armi da fuoco con armi corpo a corpo. Sviluppato dallo studio giapponese Soleil, Wanted: Dead fonde infatti lotte corpo a corpo con la spada, avvincenti sparatorie e un esclusivo sistema di taglio degli arti per offrire un titolo d'azione profondo. Dalle scene mostrate, sembra infatti evidente che possiamo aspettarci un grandissimo numero di spettacolari mutilazioni.

In Wanted: Dead, i giocatori vestiranno i panni del tenente Hannah Stone, immergendosi in una Hong Kong oscura e misteriosa dai forti toni cyberpunk. La protagonista è la leader della Zombie Squad, una squadra d'élite che lavora al di fuori delle competenze delle tradizionali forze di polizia. I giocatori possono aspettarsi una serie di abilità di combattimento che combinano eleganza e potenza. Inoltre, saranno disponibili un sistema di sequenze al rallentatore che ci faranno apprezzare maggiormente le uccisioni e una meccanica di gestione dei compagni. Infatti, nel titolo di Soleil avremo dei gregari ai quali potremo impartire ordini per aiutarci in combattimento.



Le indicazioni che gli sviluppatori hanno fornito sul rilascio di Wanted: Dead non sono moltissime ma, al termine del trailer, leggiamo che il titolo è previsto entro il 2022. Le piattaforme sulle quali sarà rilasciato il gioco sono invece PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5.

Non perdetevi l'ultimo capitolo di Devil May Cry, disponibile su Amazon.