Warcraft 3 Reforged: la patch 1.32 migliora i problemi tecnici segnalati dai giocatori

Blizzard ha rilasciato durante la giornata di oggi la patch 1.32 per Warcraft 3 Reforged che risolve alcuni problemi segnalati dagli utenti.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Durante la giornata di ieri vi abbiamo segnalato le svariate lamentele da parte dei videogiocatori nei confronti di Warcraft 3 Reforged. A detta degli utenti, il titolo si è presentato sul mercato non proprio benissimo, con poche rifiniture, diversi problemi tecnici e un downgrade grafico che ha deluso moltissimi degli appassionati dell'iconico RTS di casa Blizzard.

Ora, dopo qualche ora dal lancio del gioco, è stata rilasciata la patch 1.32 che anche se non risolve tutti i problemi, va a sistemare alcune mancanze del titolo andando ad introdurre diverse funzionalità, incluse le tre missioni che fungono da prologo prelevate direttamente dalla demo di Warcraft 3.

Oltre a questa aggiunta sono stati apportate delle modifiche per quanto riguarda la difficoltà, i salvataggi automatici e sono state aggiornate le grafiche e i layout dei Dalaran, Silvermoon e Stratholme. I personaggi all'interno della campagna, insieme ad altre risorse visive, hanno anch'esse un aggiornamento e ora è possibile passare dalla grafica della versione classica alla versione rivisitata di Warcraft 3 Reforged.

Proprio perchè alcune problematiche continuano a persistere, Blizzard ha assicurato ai giocatori che sono attese altre patch in futuro che andranno ad aggiustare man mano anche i diversi bug che si sono presentati durante le partite di alcuni utenti. Cosa ne pensate del lancio non proprio positivo che sta avendo Warcraft 3 Reforged? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Se siete amanti dell'universo di Warcraft, non lasciatevi scappare questo portachiavi a tema, acquistabile su Amazon a questo indirizzo.