Warface: lo sparatutto free to play di Crytek debutta su PC

Warface è disponibile su Steam. Lo sparatutto free to play di Crytek arriva in Europa, Nord America, Turchia, Australia e Nuova Zelanda dopo aver ottenuto risultati positivi in Russia.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Warface, lo sparatutto free to play di Crytek, è ufficialmente disponibile su Steam anche in Europa, Nord America, Turchia, Australia e Nuova Zelanda.

L'anno scorso questo gioco ha debuttato positivamente in Russia, mentre quest'anno è stato il turno della versione per Xbox 360. Ora la software house spera di distogliere l'attenzione dalle recenti notizie sui problemi economici e di attirare un maggior numero di giocatori su PC grazie a un pubblico decisamente più vasto, come spiega Hasit Zala, direttore del franchise di Warface.

"Portare Warface su Steam spiana la strada a un nuovo pubblico, che potrà scoprire l'avvincente azione cooperativa e competitiva, in modo completamente gratuito", commenta Zala.

Sfortunatamente il gioco è tradotto in diverse lingue (inglese, francese, tedesco, turco e polacco) ma non in italiano, anche se per un titolo del genere non ci dovrebbero essere troppe barriere linguistiche.

Per scaricare la beta di Warface basta cliccare sull'apposita pagina Steam e far partire il download. Gli darete una possibilità?