Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Warhammer 40.000 Gladius Relics of War, ecco il nuovo RTS

Slitherine ha mostrato per la prima volta il nuovo Warhammer 40.000: Gladius Relics of War per la gioia di tutti gli appassionati degli RTS.

Slitherine e Proxy Studios hanno annunciato un nuovo capitolo del franchise Warhammer denominato Warhammer 40.000: Gladius Relics of War. Le due società, inoltre, hanno divulgato le prime immagini di gioco e un trailer.

Questo titolo, innanzitutto, permette a tutti gli appassionati di gestire quattro fazioni – Space Marine, Astra Militarum, Orki e Necron – con caratteristiche differenti. I giocatori hanno quindi il compito di modificare le proprie strategie in base alla fazione scelta per conquistare il pianeta – chiamato Gladius – su cui avrà luogo la feroce battaglia.

"La narrazione è stata creata da zero per consentire ai giocatori di esplorare un intero mondo e guidare l'espansione di un impero dalle basi. La scoperta di antichi artefatti e le missioni saranno in grado di rivelare i segreti del pianeta e la sua misteriosa storia man mano che avanza", ha spiegato l'editore. "Il multiplayer in tempo reale consente di costruire la propria strada verso la vittoria combattendo contro avversari, tempo e tutte le avversità di Gladius". 

Le due società purtroppo non hanno comunicato ulteriori informazioni, ma hanno promesso che Warhammer 40.000: Gladius Relics of War sarà mostrato per la prima volta in una diretta streaming il prossimo 7 dicembre. Di seguito le prime immagini di gioco.


Tom's Consiglia

Se siete appassionati dei videogiochi RTS, potete acquistare Halo Wars 2 con le offerte Amazon.

Total War Warhammer II - PC Total War Warhammer II - PC