Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Warhammer Vermintide 2: annunciata l’espansione Winds of Magic

Warhammer Vermintide 2 accoglie una nuova espansione.

Fatshark ha annunciato Winds of Magic, la nuova espansione di Warhammer: Vermintide 2. Questo nuovo contenuto proporrà nuovi nemici, una nuova città e nuove meccaniche di gioco.

Per iniziare, i Beastmen entrano a far parte di Vermintide 2: si tratta di degni avversari per gli eroi del gioco. I Beastmen sono delle bestie guerriere dotate di corsa e sono dei veri figli del Chaos. Queste creature ibride, metà animali e metà umani primitivi, saranno i più potenti nemici che i nostri eroi hanno mai affrontato.

La seconda aggiunta è Helmgart, una nuova città caratterizzata da forti venti. Questi ultimi avranno un ruolo fondamentale all’interno del gameplay. Ognuno degli otto venti magici (da qui il nome dell’espansione) sfiderà il giocatore in nuovi modi, offrendo una sfida con una curva della difficoltà praticamente infinita. Inoltre, saranno introdotte le classifiche online.

Martin Wahlund, CEO di Fatshark, ha affermato: “Questo è il prossimo capitolo della saga di Vermintide 2. I nuovi nemici portano nuove sfide per i giocatori e siamo certi che la nostra community è già pronta per affrontarli tutti.Winds of Magic sarà disponibile nel corso del 2019 su Steam.