Conclusione

Warlock 2 è un gioco strategico standard ma con alcune piccole modifiche che variano in modo sostanziale il gameplay.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Conclusione

La grafica di questo titolo è notevole per quanto riguarda gli scenari, spesso vi si presenteranno paesaggi naturali al limite del possibile con cascate che finiscono nel nulla o laghi infestati da mostri. Purtroppo non si può dire altrettanto delle unità. Sia le vostre unità che i nemici che troverete nella mappa di gioco hanno dei modelli 3D di bassa qualità e con texture non eccezionali. Per fortuna la grandiosità dei paesaggi aiuta a distrarre il giocatore dalla bassa qualità delle unità.

Il comparto sonoro è probabilmente la parte più debole di questo titolo, e mentre il voice acting è accettabile non si può dire altrettanto degli effetti sonori che hanno un tono quasi cartoonesco che cozza con lo stile del gioco.

Warlock 2 stupisce il giocatore per l'incredibile varietà offerta della quest, dagli eventi generati casualmente e per la flessibilità del sistema di progressione.

 

Guarda il video su YouTube

Pur non avendo una modalità campagna precostruita ma soltanto una generata casualmente questo titolo riesce ogni volta a tenere incollato il giocatore. I problemi minori riguardanti principalmente grafica e sonoro sono facilmente trascurabili in vista di uno strategico di ottima qualità e longevità.

Acquista Warlock 2: The Exiled su Steam

Voto: 7,5/10