Giochi PC

Watch Dogs 2 arriva a novembre con una nuova ambientazione?

Watch Dogs 2 potrebbe uscire il 15 di novembre. Questo è ciò che emerge grazie a un banner pubblicitario – poi rimosso – sul portale IGN. Le immagini di fondo del banner incriminato lasciano inoltre presagire che la città teatro delle vicende sarà San Francisco.

14652853246 jpg 0x0 q85
Il banner pubblicitario "incriminato"

Il personaggio raffigurato nell'immagine non sembra affatto Aiden Pierce, il protagonista del primo capitolo. Questo potrebbe suggerire la presenza di un nuovo protagonista o addirittura  di un intreccio narrativo slegato dal primo episodio.

Come avevamo riportato pochi giorni fa, Ubisoft ha preferito alzare il sipario con leggero anticipo rispetto all'E3 ufficializzando Watch Dogs 2 con un breve comunicato. Il sito ufficiale del gioco riporta inoltre che la presentazione del titolo avverrà nella giornata di domani, mercoledì 8 giugno, alle ore 18:00 italiane.

Se volete iniziare a calarvi nell'atmosfera di gioco, date pure un'occhiata al codice sorgente della pagina selezionando il comando apposito dal menù contestuale… Avrete una divertente sorpresa.

Nel frattempo continuate a seguirci e date un'occhiata al teaser ufficiale riportato in calce.

Watch Dogs - PC Watch Dogs – PC
 
  
Watch Dogs - PS4 Watch Dogs – PS4
 
  
Watch Dogs - Xbox One Watch Dogs – Xbox One