Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Watch Dogs 2 debutta senza multiplayer, patch in arrivo

Ubisoft ha annunciato che il multiplayer dinamico di Watch Dogs 2 arriverà con il prossimo aggiornamento per vari problemi di instabilità.

Watch Dogs 2, il nuovo titolo di Ubisoft MontreaL, propone una nuova trama e nuove funzionalità davvero interessanti. Gli sviluppatori, tuttavia, devono fare i conti con vari problemi tecnici legati al comparto multigiocatore, infatti questa modalità è stata disattivata fino al prossimo aggiornamento.

Watch Dogs 2

"Durante la fase precedente al debutto di Watch Dogs 2, abbiamo scoperto un problema al multiplayer dinamico che causava vari lag e crash durante la sessione di gioco", afferma la nota rilasciata dalla casa sviluppatrice. "Al fine di eliminare questo problema al lancio e per permettere ai giocatori di ottenere un'esperienza appagante, abbiamo deciso di disattivare questa funzione finché il problema non sarà risolto. La patch è al momento in fase di certificazione da Sony e Xbox".

Tutti gli utenti che hanno acquistato una copia di Watch Dogs 2 possono ugualmente intraprendere un'avventura nella campagna – in singolo – oppure possono giocare in co-op sfruttando la funzione "invita" del proprio sistema d'intrattenimento.

watch dogs 2 2

Ubisoft, dopo il ritardo della versione PC, sta cercando di sistemare anche questo errore commesso durante lo sviluppo e la patch arriverà a giorni. Alla luce di tutte queste informazioni, quali sono le vostre impressioni?

Watch Dogs - PC Watch Dogs – PC
  

Watch Dogs - PS4 Watch Dogs – PS4
  

Watch Dogs - Xbox One Watch Dogs – Xbox One