Watch Dogs Bad Blood: tutti i dettagli sul DLC single player

Ubisoft ha svelato i contenuti di Bad Blood, il nuovo DLC di Watch Dogs. L'espansione include una nuova campagna single player, un nuovo personaggio giocabile, sfide cooperative e diversi altri contenuti.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Ubisoft ha annunciato Watch Dogs Bad Blood, un nuovo contenuto scaricabile per il celebre gioco d'azione open world uscito pochi mesi fa su PC e console. Il DLC sarà disponibile dal 23 settembre per i possessori del Season Pass e dal 30 settembre per tutti gli altri giocatori.

Bad Blood include una nuova campagna single player con protagonista T-Bone, l'eccentrico hacker che i giocatori hanno già incontrato in Watch Dogs, ma che ora potranno impersonare direttamente. La campagna segue la storia di T-Bone attraverso 10 nuove missioni ambientate in alcuni nuovi scenari della città di Chicago. 

Il DLC è ambientato poco dopo gli eventi di Watch Dogs e racconta la storia di T-Bone, impegnato ad inflitrarsi un'ultima volta nella Blume per inserire una falsa pista nel loro sistema. Bad Blood permette inoltre di accedere ai contratti "Street Sweep", vale a dire un nuovo sistema dinamico di missioni secondarie in grado di offrire diverse nuove sfide.

Tutti i contratti Street Sweep saranno giocabili in modalità cooperativa (con un amico o in una sessione pubblica), una novità che consentirà a due giocatori di collaborare per combattere i gruppi criminali di Chicago. Faranno il loro ritorno anche le modalità online "Hacking" e "Tailing", e sono previsti nuovi contenuti per la ctOS Companion App, che sarà giocabile con T-Bone.

Bad Blood include anche alcune armi, vantaggi e completi esclusivi, tra cui la vettura controllabile in remoto "Eugene", l'ultima creazione di T-Bone, che potrà essere potenziata con diversi bonus offensivi e difensivi. Darete una possibilità a questo DLC o Watch Dogs è già finito lontano dai vostri radar?

Watch Dogs Watch Dogs