Watch Dogs e Assassin's Creed IV: contenuti solo per PS4

Assassin's Creed IV e Watch Dogs arrivano sulle console Sony, PS3 e PS4, in veste migliorata grazie a contenuti esclusivi.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Ubisoft e Sony hanno annunciato una collaborazione per offrire alcuni contenuti esclusivi nelle versioni PS3 e PS4 di Assassin's Creed IV Black Flag e Watch Dogs.

Assassin's Creed IV Black Flag sarà disponibile su PS3 dal 31 ottobre e successivamente anche su PS4, mentre Watch Dogs arriverà il 19 novembre per PS3 e al debutto della nuova PS4, attesa durante le vacanze natalizie.

Clicca per ingrandire

Aveline, la prima Assassina protagonista di Assassin's Creed III Liberation per PlayStation Vita, tornerà in Assassin's Creed IV Black Flag con tre missioni esclusive per PS3 e PS4.

###old2336###old

Per Watch Dogs, i possessori di PS3 e PS4 riceveranno quattro missioni aggiuntive, basate su una fazione che lotta per la libertà nell'era digitale. Nei panni del vigilante Aiden Pearce, i giocatori potranno aiutare i suoi membri a ottenere la propria vendetta contro un magnate della tecnologia di Chicago. Dopo aver completato le missioni aggiuntive, i giocatori potranno sbloccare un completo esclusivo per Aiden Pearce.