Watch Dogs in ritardo? La guida ufficiale slitta a luglio

Dopo il ritardo di Watch Dogs, annunciato da Ubisoft diversi mesi fa, aleggia nell'aria un nuovo slittamento della data d'uscita. Amazon ha infatti avvisato i suoi utenti del ritardo della guida strategica ufficiale, che uscirà solo il 24 luglio.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Un nuovo ritardo sembra aleggiare intorno a Watch Dogs, il celebre e atteso gioco di Ubisoft, già rimandato dalla software house francese di diversi mesi.

Inizialmente i piani dell'azienda erano di far uscire questo titolo open world in terza persona insieme a PS4 e Xbox One, ma le alte sfere dell'azienda hanno spiegato di aver bisogno di più tempo per migliorare ulteriormente la qualità del gioco.

Così da novembre 2013 si è passati alla primavera del 2014, ma ora Amazon sembra suggerire che si potrebbe passare addirittura a luglio 2014. La filiale inglese del colosso delle vendite online ha infatti mandato una mail a tutti i clienti che hanno prenotato il gioco, spiegando che la guida ufficiale di Prima Games sarà disponibile solo a partire dal 24 luglio.

###old2336###old

Solitamente le guide strategiche dei giochi escono in concomitanza con il videogioco stesso, per cui questo ritardo sembra far presagire che anche il titolo di Ubisoft sia in ritardo. La software house non ha ancora commentato la vicenda, restate sintonizzati per ulteriori informazioni.