Wiimote della Lego, si monta e si personalizza

Toys "R" Us vende negli Stati Uniti il primo Wiimote della Lego. Il controller ha tutte le funzione della versione originale ma può essere personalizzato nell'estetica con 31 mattoncini diversi. Il prezzo è di 49,99 dollari.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Mancava solo il Wiimote della Lego per la felicità di tutti i bambini un po' troppo cresciuti. Toys "R" Us ha iniziato a vendere negli Stati Uniti un controller per Nintendo Wii realizzato (non interamente purtroppo) con pezzi dei Lego.

Nintendo Wii Lego - clicca per ingrandire

In pratica partendo da un blocco di colore giallo, che integra l'elettronica e la batteria, si può personalizzare il dispositivo a proprio piacimento. La stessa confezione contiene 31 mattoncini di ogni colore e due cover. Ovviamente il Wiimote mantiene le stesse funzioni di quello originale ed è compatibile con il sistema di ricarica Nintendo nonché gli altri accessori, come ad esempio il Wii MotionPlus.

Il prezzo di listino attualmente è di 49,99 dollari, ma la spedizione purtroppo è limitata solo al Nord America. Che disdetta! Sarebbe stato perfetto con la Wii rossa edizione Super Mario.

Nintendo Wii Lego - clicca per ingrandire

Nintendo Wii Lego - clicca per ingrandire

Nintendo Wii Lego - clicca per ingrandire