Giochi PC

Windjammers 2 annunciato a sorpresa con un primo trailer!

Il grande classico Windjammers è finalmente pronto ad accogliere un seguito: lo ha annunciato DotEmu che, nella giornata odierna, ha presentato Windjammers 2

DotEmu ha annunciato che il leggendario gioco di lancio del disco, Windjammers, sta per ricevere un sequel. Windjammers 2 combinerà tutto ciò che i fan amano del titolo classico con animazioni 2D interamente disegnate a mano per creare la migliore esperienza di windjamming. 

Non solo, Windjammers 2 offrirà nuovi livelli e giocatori, così come modalità di gioco multiplayer online potenziate, regalando una competizione gratificante per coloro che cercano la sfida più impegnativa. Non mancheranno poi robuste modalità per giocatore singolo per coloro che amano giocare in solitaria o per affinare la propria tecnica.

L'appuntamento con il gioco, presentato con un primo trailer, è fissato per il 2019, quando sbarcherà su PC e Nintendo Switch. Inoltre, il prossimo 23 ottobre i giocatori su Switch potranno mettere le mani sulla riedizione dell'originale uscito su NEO GEO, al prezzo di 14,99€. 


Tom's Consiglia

Potete preparavi all'arrivo di Windjammers 2 portandovi a casa un fiammante Nintendo Switch, attualmente in offerta su Amazon.