Wo Long: Fallen Dynasty | Guida agli Shitieshou (Demoni Panda)

In questa guida vi diremo dove trovare tutti gli Shitieshou in Wo Long: Fallen Dynasty, gli amichevoli demoni panda.

Avatar di Claudio Albero

a cura di Claudio Albero

-

Nonostante le apparenze, non tutti i demoni sono aggressivi! In Wo Long: Fallen Dynasty, gli Shitieshou sono delle creature spirituali in cui vi imbatterete ciclicamente nel corso delle vostre missioni; hanno le fattezze di un cucciolo di panda e sembrano incredibilmente affamati; il vostro scopo, ovviamente, sarà quello di placare il loro appetito nutrendoli... con pezzi del vostro equipaggiamento! I demoni in questione, infatti, si nutrono esclusivamente di metallo e, quindi rifiuteranno qualsiasi altra "leccornia".

Come nutrire gli Shitieshou? Semplicemente, avvicinatevi a essi, aprite l'Inventario, scegliete un qualsiasi pezzo del vostro equipaggiamento (preferibilmente uno di basso livello e che non usate), selezionate il comando "Abbandona", attendete pochi secondi e vedrete il simpatico orsetto azzannare ciò che gli avete lasciato, ricompensandovi con un oggetto random.

In Wo Long: Fallen Dynasty potrete trovare 23 Shitieshou e, non appena li avrete nutriti tutti, sarete ricompensati con i due trofei "Che carino!" e "Che tesoro!".

Se siete alla ricerca di altri utili consigli, non esitate a consultare la nostra Guida Completa a Wo Long: Fallen Dynasty.

Scopri dove acquistare Wo Long: Fallen Dynasty al prezzo più basso!

Dove trovare tutti gli Shitishou (Demoni Panda) in Wo Long: Fallen Dynasty

SHITIESHOU #1

Missione: La Valle degli Spettri Piangenti

Probabilmente questo sarà il primo Shitieshou in cui vi imbatterete. Lo troverete sulla strada per accedere alla grotta, poco prima del lago con le sirene, in uno spiazzo sorvegliato da una tigre.

SHITIESHOU #2

Missione: Il Forte Demoniaco del Paradiso Giallo

Lo troverete all'interno di una casa reperibile nella parte più a destra del villaggio.

SHITIESHOU #3

Missione: Alla Ricerca dello Stregone Immortale

Lo troverete proseguendo oltre la quarta bandiera della battaglia che troverete nell'area, subito dopo lo specchio d'acqua con cinque demoni sirena al suo interno.

SHITIESHOU #4

Missione: La Rondine in volo di Heishan

Lo troverete nella parte destra dell'accampamento nemico, più precisamente tra due torri di legno.

SHITIESHOU #5

Missione: Ombra della Montagna Sacra

Poco prima dell'ultima bandiera battaglia (quella vicina alla scimmia bianca), imboccate il corridoio a sinistra della scimmia, distruggete i bambù, sconfiggete i ragni, proseguite oltre e troverete il demone all'interno di una baracca di legno.

SHITIESHOU #6

Missione: La Caduta dell'Eunuco Corrotto

Non appena avrete raggiunto l'ultima zona prima del boss finale (il grande giardino con l'ultima bandiera della battaglia) andate nella zona più a destra e sfruttate le assi di legno bianco per salire al livello superiore; percorrete il cornicione e troverete questo Shitieshou di Wo Long: Fallen Dynasty.

SHITIESHOU #7

Missione: Fuggi dalla Capitale

Entrate all'interno dell'edificio (subito dopo la prima bandiera di battaglia), salite sulle scale e dirigetevi sulla passerella di destra: lo troverete poco prima della spaccatura delle assi di legno.

SHITIESHOU #8

Missione: La battaglia del passo di Hulaoguan

Lo troverete andando nella zona più a sinistra del campo di battaglia, salendo al livello superiore (sulle mura, per intenderci)all'interno di un edificio dove di fronte troverete un bruto armato di mazzapicchio e, all'interno, un picchiere che vi attaccherà a sorpresa.

SHITIESHOU #9

Missione: Secoli di Gloria andati in fumo

Nelle primissime fasi di gioco andate nell'area a sinistra della seconda bandiera della battaglia ed imboccate il primo corridoio a destra: lo troverete nei pressi di una staccionata di legno

SHITIESHOU #10

Missione: Il Manufatto Sacro Perduto

Scendete nell'acquedotto più a destra, subito dopo la breccia nelle mura (sulla destra) e, dopo aver sconfitto la prima sirena, imboccate il primo cunicolo sulla parete opposta (quello più in alto alla rovine, per intenderci): percorretelo fino in fondo e, dopo aver sconfitto un'altra sirena, troverete lo Shitieshou.

SHITIESHOU #11

Missione: L'Oscurità sul fiume Hanshui

Partite dal cancello sorvegliato dalle due guardie corrotte e, dopo aver sconfitto tutti i nemici ed aver issato la bandiera della battaglia, controllate all'interno degli edifici sulla sinistra e lo troverete.

SHITIESHOU #12

Missione: Il Banchetto finale del Tiranno

Lo troverete in un grande spiazzo, sorvegliato da un enorme demone dalle sembianze di un coccodrillo: lo Shitieshou si trova praticamente al centro dall'arena.

SHITIESHOU #13

Missione: Il Destino dell'artista

Partite dalla seconda bandiera della battaglia e, nel giardino con i bambù, imboccate il sentiero a sinistra della statua e lo troverete.

SHITIESHOU #14

Missione: Le fiamme della guerra ardono intensamente

Verso la metà della missione, dopo aver conquistato una bandiera della battaglia sorvegliata da un picchiere, uscite dall'area e svoltate l'angolo a sinistra: troverete lo Shitieshou sorvegliato da un soldato.

SHITIESHOU #15

Missione: Il cuore libero

Nel corso di questa missione, vi imbatterete in un'area con un mago capace di evocare fulmini; sfruttate i pilastri per raggiungere una zona sopraelevata: lì troverete una scala a pioli che vi farà salire in superficie e lì troverete il demone.

SHITIESHOU #16

Missione: La via del guerriero

Non appena avrete raggiunto il villaggio (e dopo aver issato la bandiera della battaglia), andate in direzione diametralmente opposta alla bandiera e troverete una piattaforma sopraelevata: saliteci e troverete lo Shitieshou.

SHITIESHOU #17

Missione: Lu Bu, il più forte tra gli uomini

Ad un certo punto della missione, entrerete in un tempio con un'enorme statua di Buddha al suo interno. Non appena avrete raggiunto la piattaforma più in alto (quella con un soldato armato di mazzapicchio), voltatevi e vedrete una piattaforma di legno con lo Shitieshou adagiato su di essa: saltate e lo raggiungerete.

SHITIESHOU #18

Missione: Predicatori della via oscura

In una fase piuttosto avanzata del livello, arriverete a un'area avvolta dalla nebbia. Proseguite lungo il sentiero principale per trovare un demone tigre; non appena l'avrete sconfitto, salite sulla scala che si trovava alle spalle del demone ed attraversate il ponte. Alla fine di esso, recatevi a sinistra e calciate la piattaforma per aprire una scorciatoia; fatto questo, salite sul cornicione dipinto di bianco e andate a sinistra. Arrampicatevi sulle impalcature di legno e raggiungete il tetto e, infine, calatevi al suo interno (non dove si trova l'ufficiale corrotto dall'elisir, ma subito sotto il tetto). Una volta dentro, utilizzate le piattaforme per raggiungere lo Shitieshou.

SHITIESHOU #19

Missione: Attacco a Wuchao

Lo troverete all'interno di un corridoio dove dovrete scontrarvi con un enorme demone dalle sembianze di un maiale, in prossimità di una bandiera della battaglia.

SHITIESHOU #20

Missione: Facciamo brillare le nostre armature!

Per prendere questo Shitieshou, partite dalla seconda Bandiera della battaglia e salite sulla scala vicina per arrivare sul ponte della barca e, quindi, percorrete il molo. Dopo aver sconfitto il soldato, togliete gli ormeggio alla piccola imbarcazione che troverete lì, così da aprirvi la strada per la zona successiva, che vi porterà ad una scala, con cui potrete salire su un'altra barca. In questa zona, troverete una bandiera di segnalazione e, salendo fino in cima, troverete il demonietto che state cercando.

IN AGGIORNAMENTO...