Giochi PC

Wolfenstein II: svelata la data d’uscita su Nintendo Switch

Bethesda, nel corso della giornata odierna, ha ufficialmente annunciato che Wolfenstein II: The New Colossus sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal prossimo 29 giugno. Presentato dallo studio di veterani di Panic Button, con l'aiuto di MachineGames, lo shooter sulla console della Casa di Kyoto è un'esperienza completa, senza censure e forte della premiatissima storia e dell'acclamato modello di gioco.

 

 

Nei panni di BJ Blazkowicz, scoprite una storia indimenticabile e piena d'azione, costellata di personaggi straordinari. Ritrovate gli amici che combattono per la libertà e date battaglia alla malvagia Frau Engel e al suo esercito nazista. Scatenate la seconda rivoluzione americana a modo vostro, a casa o all'aperto. Potrete sfruttare, massimizzando immersione e precisione, gli speciali controlli di movimento del Nintendo Switch e fermare così la minaccia nazista.

Vincitore di numerosi premi tra cui "Best Action Game" del 2017 ai Video Game Awards, Wolfenstein II: The New Colossus verrà pubblicato al prezzo di 59,99 euro per Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni sul titolo, visitate il sito ufficiale.


Tom's Consiglia

Apprezzate le opere di Bethesda? Non perdetevi allora il terrificante Prey a un prezzo decisamente conveniente.