Wolfenstein: The New Order, ecco le immagini next gen

Nuove immagini e artwork per Wolfenstein: The New Order, lo sparatutto in uscita entro la fine dell'anno su PC, PS3, Xbox 360 e console next gen. La qualità degli screenshot suggerisce che si tratti della versione PC o per console next gen.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Bethesda ha pubblicato una serie di nuove immagini di Wolfenstein: The New Order, il nuovo capitolo della celebre saga di sparatutto creata da iD Software nel lontano 1992. Il gioco è stato annunciato soltanto pochi giorni fa e finora i dettagli forniti dagli sviluppatori del team di MachineGames sono abbastanza scarni.

Un'immagine di Wolfenstein: The New Order che mostra i temibili mech nazisti

Il giocatore vestirà i panni di B.J. Blazkowicz, l'eroe che dovrà affrontare l'armata del Terzo Reich, che dopo aver vinto la guerra sta prendendo il controllo di tutto il mondo con le sue truppe di robot nazisti.

Il gioco sfrutterà il motore grafico di iD Tech 5 e sarà un titolo esclusivamente single player, come confermato direttamente dagli sviluppatori. Il primo trailer mostrato al pubblico non ha svelato molte informazioni sul gioco, ma le immagini pubblicate in queste ore da Bethesda permettono di dare uno sguardo più approfondito.

###old2263###old

Inoltre la qualità degli screenshot è tale da suggerire che si tratti delle immagini della versione PC del gioco, o almeno delle console next gen.

Per scoprirlo di persona bisognerà attendere l'ultimo trimestre del 2013, quando Wolfenstein: The New Order sarà ufficialmente disponibile su PC, PS3, Xbox 360, PS4 e sulla nuova Xbox (ipotizzando che i dispositivi next gen di Sony e Microsoft escano entro la fine dell'anno). Per ora bisogna accontentarsi di queste immagini. Cosa ne pensate?