World in Conflict

Manca poco alle festività di fine anno. Se non hai ancora idea di cosa mettere sotto l'albero, eccoti alcuni consigli regalo incentrati sulle console e i videogiochi.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

World in Conflict

Recensione: World in Conflict, RTS da Terza Guerra Mondiale

Grafica sublime, ottima campagna single player e un multiplayer fantastico: questo è World in Conflict, un gioco di strategia in tempo reale. 14 missioni che schierano da una parte la Russia e dall'altra l'Europa e l'America in una sorta di Terza Guerra Mondiale. Ogni missione necessiterà circa 30-45 minuti per essere completata. Il gioco è indicato ai fan di questo particolare genere.

Acquista

Command & Conquer 3 Tiberium Wars

Command & Conquer è una serie di strategia storica, che quest'anno ritorna non alla grande, ma alla grandissima. Tiberium Wars si colloca dai 60 ai 70 anni dopo gli eventi di Firestorm, l'espansione di del capitolo precedente Tiberian Sun. Le cose sono migliorate? Nemmeno per sogno. Il Tiberium, minerale prezioso ma tossico per l'uomo, ha già invaso quasi l'ottanta percento del pianeta e quando sembra che ci sia un barlume di speranza, Kane - protagonista del capitolo precedente - torna a capo della fratellanza dei NOD e sferra attacchi decisi alla GDI (Global Defense Iniziative) e alle zone non ancora raggiunte dal Tiberium. La GDI dovrà quindi difendersi su due fronti: dai NOD e dal Tiberium.

Acquista

Call of Duty 4: Modern Warfare

Recensione: Call Of Duty 4: Modern Warfare

Dopo aver parlato della versione Xbox 360, della controparte PC non possiamo che parlare altrettanto bene. Anzi, anche di più. Gli sviluppatori hanno fatto un ottimo lavoro di ottimizzazione e il titolo è godibilissimo anche con hardware non propriamente di ultima generazione. Peccato per la longevità ridotta!

Acquista

Unreal Tournament 3

Recensione: Unreal Tournament III, per gli appassionati della serie

Per gli appassionati degli FPS in multiplayer, il nuovo titolo Epic di fresca uscita è qualcosa di irrinunciabile. Ottima grafica, frenesia, nuove armi e veicoli: che volere di più? Non esente da pecche, maturerà sicuramente con gli aggiornamenti dei prossimi mesi. Gli appassionati della serie non debbono farselo sfuggire!

Acquista