World of Warcraft: Battle for Azerot, l'incursione Battaglia di Dazar'alor e la Stagione 2 sono disponibili

Blizzard ci illustra le più recenti novità per World of Warcraft: Battle for Azerot.

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Blizzard ci informa che è disponibile un nuovo contenuto per World of Warcraft: Battle for Azeroth. Per iniziare, è stata attivata la nuova incursione: Battaglia di Dazar'alor. L'Alleanza, grazie alla potenza di Kul Tiras, cerca di sfondare le difese della capitale dei Troll Zandalari nella Battaglia di Dazar'alor. I giocatori sono schierati sul fronte di un conflitto cruciale che potrebbe ribaltare le sorti della guerra. Questa nuova incursione propone nove boss e presenta scontri specifici di fazione contro i leader storici di Orda e Alleanza, come il Gran Meccanista Meccatork e Re Rastakhan. Inoltre, per la prima volta in WoW, i giocatori potranno vivere questa parte di gioco dal punto di vista di entrambe le fazioni.

Inoltre, da oggi inizia anche la Stagione 2 PvP di Battle for Azeroth: saranno disponibili nuove ricompense, tra cui una nuova cavalcatura e l'equipaggiamento del Gladiatore Sinistro. I giocatori che hanno ottenuto 500 Punti Conquista in una settimana durante le attività PvP (arene, campi di battaglia e Assalti in modalità Guerra) potranno ancora scegliere un pezzo di equipaggiamento nella selezione di ogni settimana; inoltre, ora otterranno una Moneta del Quartiermastro, che servirà per aggiornare i pezzi del set PvP Gladiatore Sinistro di questa stagione.

Infine, i giocatori possono ottenere nuove e potenti ricompense in diversi modi: dalla Stagione 2 PvP, dall'incursione Battaglia di Dazar'alor, dalle missioni emissario e dal mercante delle Chiavi del Potere, il Taumaturgo Vashreen, a Zuldazar e Boralus. I nuovi pezzi di armatura d'Azerite così ottenuti avranno un quinto anello con nuove opzioni per le abilità d'Azerite. Inoltre, le ricompense di attività come spedizioni Normali e Mitiche e il recente Fronte di Guerra di Rivafosca sono state potenziate. Cosa ne pensate di queste aggiunte?