Giochi PC

World of Warcraft, Burning Crusade Classic arriva questo Giugno

Sembra che finalmente tutti i fan di World Of Warcraft possano mettersi l’anima in pace, perché abbiamo la data ufficiale dell’uscita di Burning Crusade Classic. Allacciate tutti le cinture per il 2 Giugno! Segnate la data sul calendario e siate pronti a ri-tuffarvi in una valle di ricordi. Quattordici anni fa cominciava una delle più grandi esperienze del genere MMO e quest’anno sarà possibile riviverla anche grazie a questa ri-edizione che segue quella fatta in precedenza con WoW Vanilla.

world of warcraft burning crusade

Burning Crusade Classic, fedele riproposizione di Blizzard Entertainment della prima, acclamata espansione di World of Warcraft, porta nuovamente i giocatori oltre il Dark Portal nel regno infranto delle Outland, un mondo distante e contaminato dall’energia vile dove le forze demoniache della Burning Legion si preparano all’assalto contro tutti gli esseri viventi di Azeroth. Con un nuovo e pericoloso mondo da scoprire, due nuove razze giocabili (Elfi del Sangue e Draenei) e la nuova abilità di solcare i cieli delle Outland con cavalcature volanti, Burning Crusade Classic darà sia ai veterani che ai nuovi giocatori di WoW la possibilità di affrontare un’avventura senza tempo dell’era di Warcraft.

A partire dal 18 Maggio sarà possibile far progredire ognuno dei propri personaggi di WoW Classic all’interno dello stesso reame oppure sceglierne un altro a proprio piacimento. Mentre, per chi vorrà provare entrambe le versioni del gioco potrà farlo anche grazie all’opzione di “clonazione del personaggio”.

Sempre a partire dal 18 maggio, i giocatori sui reami di Burning Crusade Classic potranno creare personaggi Elfi del Sangue e Draenei, provando queste due nuove razze nelle nuove zone di partenza Azuremyst Isles ed Eversong Woods e preparando così i loro eroi per l’apertura del Dark Portal il 2 giugno.  Per avere maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale dedicato!

Se avete bisogno di credito per il PSN, potete trovarlo qui insieme all’abbonamento di un mese