Tom's Hardware Italia
Giochi PC

WoW: Battle for Azeroth, prenotarlo ha i suoi vantaggi

World of Warcraft: Battle for Azeroth disponibile per la prenotazione con accesso a un boost per il livello 110 e alle razze alleate.

La nuova espansione di World of Warcraft è disponibile in prenotazione. Battle for Azeroth sarà online dal 21 settembre di quest'anno, ma se non volete perdere nemmeno un minuto potete già pre-acquistare il titolo, ottenendo come ricompensa un boost a livello 110 e la possibilità di usare le nuove razze.

La nuova espansione di World of Warcraft – che abbiamo già analizzato – aumenterà il livello massimo dei personaggi a 120, trasporatndo i giocatori in nuovi continenti da visitare  e la possibilità di giocare nei panni di ben sei nuove razze.

wow azeroth JPG

Blizzard ha pensato di incentivare la prenotazione dando la possibilità a chi acquista l'espansione di giocare già da subito con le nuove razze disponibili, a patto di completare una serie di quest apposite e avere una reputazione sufficientemente alta con la giusta fazione.

Con questa mossa Blizzard terrà occupata la base di giocatori per qualche altro mese, in attesa di poter finalmente vedere Orda e Alleanza scontrarsi in Battle for Azeroth. Oltre al già citato boost e alle Razze Alleate, pre-acquistando l'espansione si otterranno come di consueto piccoli oggetti esclusivi per gli altri titoli di Blizzard come ad esempio Overwatch.

Nel mentre si è aperta anche la fase di testing di Battle for Azeroth, e i data-miner hanno rivelato qualcosa di interessante nel codice. Tra le miriadi di nuovi oggetti, quest e nemici, c'è anche una stringa molto importante: GXAPI_D3D12 (New) – DirectX 12. 

World of Warcraft sembra pronto ad aggiornarsi alla grande con il supporto alle DX12 e una nuova e promettente espansione. Avete deciso di prenotare Battle for Azeroth o attenderete l'uscita?


Tom's Consiglia

Fan sfegatati di WoW? Potete trovare ancora disponibile su Amazon la Collector's Edition dell'espansione Legion.