Tom's Hardware Italia
Giochi PC

WRATH: Aeon of Ruin, ecco il trailer del nuovo gioco di 3D Realms

WRATH: Aeon of Ruin è il nuovo FPS Quake-like di 3D Realms.

1C Entertainment e 3D Realms, in collaborazione con lo sviluppatore KillPixel, hanno annunciato Wrath: Aeon of Ruin, un nuovo sparatutto in prima persona costruito tramite il motore grafico del primo Quake. Il gioco sarà disponibile nel 2020 per Windows, Mac, Linux, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Si tratta di un FPS estremamente classico e rispettoso dei canoni dettati da Quake, DOOM e Duke Nukem 3D. Nel trailer possiamo scoprire qualche dettagli sull’ambientazione: ci dovremo muovere in un mondo morente, dando la caccia ai guardiani del Mondo Antico. Esploreremo antiche cripte, templi corrotti e foreste tenebrose con un arsenale composto da nove armi e dieci artefatti dall’incredibile potenza.

Il level design di WRATH è non-lineare e spinge il giocatore a esplorare. Inizialmente solo i primi due mondi sono aperti: si dovranno trovare delle chiavi per accedere agli altri tre a partire da un hub centrale. Ogni luogo sarà carico di segreti che ricompenseranno i giocatori sia con nuovi armamenti che con dettagli di lore.

La colonna sonora del gioco è stata composta da Andrew Hulshult, compositore di Quake Champions, e da Bjørn Jacobsen, Senior Audio Engineer di Cyberpunk 2077. È già possibile mettere il gioco nella vostra Lista dei Desideri di SteamDiteci, cosa ne pensate? Siete contenti di questo ritorno?