TT Isle of Man

Bigben Interactive ci ha mostrato in anteprima i nuovi giochi in arrivo nei prossimi mesi su PC e console.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

TT Isle of Man era il titolo più incompleto del quartetto di titoli che abbiamo provato a Parigi. L'alpha preliminare di questo gioco di moto mi ha permesso di provare qualche bolide a due ruote su varie piste, anche se ovviamente ho scelto di gareggiare nel circuito stradale di 60,7 km dell'Isola di Man. 

TT Screen 2

Il modello di guida è ancora piuttosto acerbo e ho rilevato uno strano problema con la gestione delle telecamera, che in modalità terza persona insegue con un po' di ritardo i movimenti del pilota e della moto. Quanto basta per complicare ulteriormente la guida, già abbastanza nervosa di suo.

TT Screen 1

Passando alla visuale in prima persona o dal casco del pilota la situazione è migliorata leggermente. Il team di Kylotonn Racing Games ha ancora molto lavoro da fare se vuole rispettare la data d'uscita, fissata per questo autunno su PC, PS4 e Xbox One.

TT Screen 3

Le basi, tuttavia, sono interessanti, soprattutto per chi è in cerca di un titolo che, come WRC 7, vuole coniugare il lato simulativo e arcade dei giochi di corse.