Tom's Hardware Italia
Giochi PC

WWE 2K20: data di uscita, deluxe e collector’s edition svelate

2K ha annunciato la data di uscita e i contenuti delle edizioni speciali di WWE 2K20: ecco a voi tutti i dettagli, insieme alla cover ufficiale.

2K ha finalmente annunciato la data di uscita ufficiale di WWE 2K20: il gioco sarà disponibile a partire dal 22 ottobre 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, è stata svelata la copertina del gioco, che potete vedere poco sotto: gli atleti scelti sono Becky Lynch e Roman Reigns. Inoltre, sono state svelate le edizioni speciali Deluxe e Collector’s. Vediamo i contenuti presenti all’interno.

WWE 2K20 Deluxe Edition

La Deluxe Edition conterrà, ovviamente, una copia di WWE 2K20, con però una confezione speciale dedicata. Inoltre, saranno presenti i seguenti contenuti:

  • Acceleratore: permette di accedere a tutti i contenuti sbloccabili che sono disponibili al D1 all’interno della sezione “Acquistabili”; inoltre permette di controllare a piacimento le valutazioni generali e gli attributi dei personaggi giocabili.
  • Inizio rapido per “Il mio Giocatore”: si ottengono 25 punti attributo e 8 punti abilità aggiuntivi per “Il mio Giocatore”, oltre a 25.000 VC per sbloccare Parti, Mosse e molto altro; infine, la carriera inizierà con tutti gli slot Potenziamento sbloccati, 15 Potenziamenti, 2.000 gettoni e 400 Gettoni Deluxe.
  • Contenuti digitali aggiuntivi 2K Originals: i dettagli a riguardo saranno svelati più avanti.
  • Contenuti bonus: saranno presenti le Superstar Chyna, Hulk Hogan, Mankind e The Rock.
  • Carte in edizione limitata per WWE Supercard (solo versione fisica, non incluse nella versione digitale).

WWE 2K20 Collector’s Edition

La collector’s Edition include tutti i contenuti suddetti, ai quali si sommano anchi seguenti oggetti fisici da collezione: esclusivo WWE SmackDown! Ring Skirt Relic Piece 2002-2008, placca autografata in edizione limitata WWE Smackdown! Firmata da Kurt Angle, Rey Mysterio o Edge.

WWE 2K20 Cover

WWE 2K20 vedrà il ritorno della modalità Torri WWE, con una che sarà incentrata su Roman Reigns. Il gioco includerà anche un nuovo servizio chiamato WWE 2K20 Originals che permetterà di accedere a nuovi contenuti nel corso del tempo (alcuni dei quali a pagamento). Verranno però rilasciate nuove informazioni a riguardo più avanti. Diteci, cosa ne pensate del gioco?