Xbox 360, Microsoft smentisce la revisione

Microsoft ha respinto le indiscrezioni su una revisione hardware dell'Xbox 360 con porta HDMI e hard disk più capiente

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Chris Satchell di Microsoft ha respinto le indiscrezioni su una revisione hardware dell'Xbox 360 con porta HDMI e hard disk più capiente. Vi ricordiamo che queste indiscrezioni sono nate sulla base di un'immagine e di un video, messe in rete e riportate nelle seguenti notizie:

Xbox 360 "Zephyr": restyling in arrivo?

Xbox 360 Zephyr: un video e nuovi dettagli

"Al momento, tutto quello che potreste aver visto è da considerarsi un nostro esperimento in quel di Redmond, non si tratta di un prodotto reale che stiamo pensando di annunciare"

In conclusione niente HDMI, ma l'hard disk opzionale? Sembrerebbe smentito anche quello.

"Abbiamo prodotto nuovi servizi e se vedremo un incremento interessante della pressione vedremo il da farsi, ma ora non c'è nessun annuncio riguardante una nuova configurazione in arrivo". Quindi niente Xbox 360 Zephyr, si trattava solo di un "esercizio di stile".

Visti l'immagine e il video pensiamo che questo progetto non sarà confinato troppo a lungo in un laboratorio. La risposta di Microsoft ci ha fatto pensare a una bambino scoperto con le mani nella marmellata che dice "non sono stato io". Non ci resta che aspettare che il bambino confessi.