Xbox 360 Slim con Natal, nata per Metal Gear Solid?

Xbox 360 Slim con Project Natal, le indiscrezioni si fanno sempre più pressanti. Tra i giochi potrebbe esserci una sorpresa: Metal Gear Solid.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Xbox 360 Slim con Project Natal in bundle all'E3. A riportarlo è il blog Surfer Girl, amplificando le voci che già circolavano da quel tempo (Nuova Xbox 360 slim con controller Natal?, Xbox 360 Slim fotografata, ma forse è un fake). La Xbox 360 Slim potrebbe essere basata su un unico chip, in grado d'inglobare sia la CPU che la GPU, un po' come i futuri processori "Fusion" di AMD (Xbox 360 Slim, CPU e GPU in un singolo chip?).

A detta del blog, Microsoft terrà ben due conferenze in quel di Los Angeles. "La 360 subirà un rebrand, con un nuovo logo e il nero diventerà il colore primario della console. Microsoft pensa che il nuovo sistema debba essere nero perché un Project Natal bianco non starebbe bene accanto alle classiche TV nere opache".

Infine, tra i giochi in grado di sfruttare la tecnologia di controllo del movimento potrebbe esserci una sorpresa: MGS (Metal Gear Solid). Non ci resta che attendere.