Xbox One

Xbox All Access è ufficiale: il prezzo e tutti i dettagli

Dopo i recenti rumor diffusi da Windows Central, Microsoft conferma l'esistenza del programma Xbox All Access. Annunciato per il momento solo per il mercato americano, il nuovo servizio mensile del colosso di Redmond permette di portarsi a casa in un'unica soluzione una console Xbox One, un abbonamento a Xbox Game Pass e uno per Xbox LIVE  Gold. 

Era solo questione di tempo prima che Microsoft ufficializzasse il suo Xbox All Pass. Al centro di bollenti rumor negli ultimi giorni, il nuovo servizio della compagnia americana è stato infatti confermato sulle pagine del portale Venturebeat. Si tratta, in soldoni, di un piano mensile con vincolo a 24 mesi, che permette agli utenti di mettere le mani in un unico pacchetto su una console della famiglia Xbox – Xbox One S o Xbox One X -, su un abbonamento a Xbox Game Pass e uno per Xbox LIVE Gold

I piani messi a disposizione degli appassionati sono due – uno per ogni tipo di console scelta – e il prezzo è rispettivamente di 22 dollari e di 35 dollari al mese. Allo scadere dei due anni, poi, la console diventerà di proprietà dell'utente.  

maxresdefault

"Senza alcun anticipo, con una quota molto bassa per ventiquattro mesi, Xbox All Access offre una Xbox One S o una Xbox One X, l'accesso a oltre cento grandi giochi grazie a Xbox Game Pass e al multiplayer online di Xbox LIVE Gold", ha infatti dichiarato il product marketing boss Bogdan Bilan.

Per il momento, Xbox All Access è confermato solo negli Stati Uniti, con l'offerta limitata nel tempo e solo per utenti selezionati. Secondo voi ci sono speranze di vederlo anche nel Vecchio Continente e in Italia?


Tom's Consiglia

Xbox One X è attualmente la console più potente sul mercato. Fatela vostra grazie alle offerte di Amazon.