Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Xbox: console, Game Pass e Gold in un unico abbonamento?

Si chiama Xbox All Access e potrebbe essere il prossimo, golossissimo servizio  messo a punto da casa Microsoft. Stando agli ultimi rumor, il colosso di Redmond sarebbe pronto a lanciare un bundle che include la console Xbox One e i due abbonamenti a Game Pass e Xbox LIVE Gold.  Secondo il portale Windows Central, Microsoft sarebbe […]

Si chiama Xbox All Access e potrebbe essere il prossimo, golossissimo servizio  messo a punto da casa Microsoft. Stando agli ultimi rumor, il colosso di Redmond sarebbe pronto a lanciare un bundle che include la console Xbox One e i due abbonamenti a Game Pass e Xbox LIVE Gold. 

Secondo il portale Windows Central, Microsoft sarebbe pronta a stuzzicare i palati dei videogiocatori con un nuovo abbonamento ''all inclusive''. Si tratta di Xbox All Access, pacchetto che permetterebbe a tutti di accedere immediatamente all'ecosistema Xbox, usufruendo di tutti i servizi accessori che già arricchiscono l'offerta della compagnia americana. 

Sempre secondo i rumor, questa sorta di "Starter Pack" dovrebbe quindi includere l'abbonamento a Xbox LIVE Gold, quello per Game Pass e una console a scelta tra Xbox One S e la potentissima Xbox One X. Nel primo caso, si parla di un prezzo complessivo di 22 dollari al mese per 22 mesi, mentre per la seconda opzione di 34.99 dollari.

Leggi anche: Xbox Game Pass, il Netflix dei giochi costa 10 euro al mese

Non è tutto: allo scadere dei due anni, la console scelta resterebbe di proprietà degli abbonati.

Xbox All Access dovrebbe debuttare sul mercato entro la fine del mese di agosto, ma per il momento solo neglI Stati Uniti. Cosa ne pensate, potrebbe farvi gola?


Tom's Consiglia

Xbox One X è attualmente la console più potente sul mercato. Fatela vostra grazie alle offerte di Amazon