PlayStation

Xbox: un’esclusiva sta per arrivare su PS5?

Giusto questa mattina è arrivato l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Quantum Error anche su Xbox Series X|S. L’FPS a tinte horror, opera prima di TeamKill Media è stato uno dei primi giochi ad esser stati presentati come titolo in uscita su PlayStation 5. Ora, sembra che la console Sony stia per abbracciare un nuovo titolo rimasto per un’intera generazione in esclusiva sulle console della famiglia Xbox One.

Parliamo di Sunset Overdrive, il titolo sviluppato da Insomniac Games e rilasciato solamente per le piattaforme Microsoft. Da quando Insomiac è stata acquistata da Sony però, molte voci di corridoio hanno subito pensato che presto o tardi Sunset Overdrive sarebbe giunto anche in suolo PlayStation. Manca ancora l’ufficialità, ma in rete è apparso da poco un possibile indizio che sta facendo pensare che l’operazione tanto vociferata potrebbe andare in porto su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Sunset Overdrive avrebbe meritato una maggiore popolarità

L’indizio sembra suggerirlo Tidux, uno dei più prolifici leaker che in passato ha già condiviso diversi post con anticipazioni sul proprio profilo Twitter. Nel suo nuovo tweet il ragazzo si è limitato a condividere uno degli artwork di Sunset Overdrive senza un’apparente motivo, e il pensiero della stra grande maggioranza degli utenti sta pensando che sia previsto l’annuncio dell’uscita del titolo su PlayStation 5. Ovviamente serve ben più di un post su Twitter da parte di Tidux per rendere ufficiale il tutto, ma è possibile che Sony ed Insomniac stiano pensando all’arrivo di un esclusiva Microsoft nella ludoteca di PS5 e magari anche PS4.

Non ci resta che attendere segnali più ufficiali da parte di Sony o Insomniac, nel frattempo diteci; cosa ne pensate di un possibile arrivo di Sunset Overdrive su console Sony? Vi aspettate qualche tipo di ufficialità a breve? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Aspettando un qualche tipo di annuncio ufficiale, potete già acquistare Sunset Overdrive per Xbox One su Amazon a questo indirizzo.