Tom's Hardware Italia
Xbox One

Xbox Game Pass: domani saranno aggiunti Alien Isolation, Batman: Return to Arkham e altri 3 giochi

Vari nuovi titoli in arrivo domani e la prossima settimana: ecco quali sono!

Tramite Twitter, sono stati svelati i nuovi videogame che saranno aggiunti, a partire da domani, al catalogo di Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento di Microsoft. I titoli aggiunti sono la coppia Batman Arkham Asylum e Arkham City, inclusi nell’edizione “Return to Arkham”, e Alien Isolation, l’horror tanto apprezzato dai fan (e che poco tempo fa ha visto l’annuncio di una sorta di sequel mobile).

Oltre a questi, si aggiungono anche Headlander, il metroidvania dal taglio retro-futuristico, il divertente giochi di Disney, Epic Mickey 2: The Power of Two e la seconda stagione di Telltale’s The Walking Dead.

Batman, Headlander e Epic Mickey 2 saranno disponibili da domani. Mentre Alien e The Walking Dead 2 saranno aggiunti il 28 febbraio. Tutti questi titoli si aggiungono a quelli già introdotti questo mese: la prima stagione di The Walking Dead, Shadow of the Tomb Raider, de Blob, Pumped BMX Pro e Crackdown 3, disponibile fin dal proprio D1.

L’abbonamento di Microsoft acquisisce sempre più valore: diteci, quali di questi vi interessano? Siete già abbonati, o state pensando di farlo in questi giorni?

Con questo bundle, potete iniziare subito a giocare su Xbox One con i vostri giochi preferiti del catalogo Xbox Game Pass.