Xbox Game Pass: ecco i giochi di fine gennaio! C'è anche un nuovo AAA Ubisoft

A fine gennaio Xbox Game Pass si riempie di una serie di grandi titoli, molti dei quali in arrivo direttamente al day one.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Gli abbonati al servizio Xbox Game Pass sono pronti ad accogliere la seconda informata di nuovi titoli del 2022, e questa volta tocca a tutta una serie di grandi titoli, compreso un nuovo gioco tripla A targato Ubisoft. A partire da oggi, infatti, arriveranno sul servizio in abbonamento Xbox tanti nuovi giochi che accompagneranno i giocatori per tutta la fine del mese e anche oltre; scopriamo insieme di cosa si tratta.

A svelarci con un po' di anticipo quelli che saranno i prossimi giochi ad arrivare su Xbox Game Pass in questa parte finale di gennaio è il noto insider Idle Sloth, il quale pubblica su Twitter un'immagine riassuntiva in cui possiamo vedere chiaramente tutti i prossimi titoli che saranno aggiunti al servizio. In questa nuova ondata di giochi ci sono diverse esperienze nuovissime, in arrivo nell'abbonamento direttamente al giorno di lancio.

Il pezzo forte, però, riguarda una delle nuove uscite Ubisoft. Parliamo di Rainbow Six Extraction, la nuova esperienza tattica in prima persona che riprende alcuni degli operatori già conosciuti in Siege e li mette davanti a una nuova minaccia ben più terrificante degli operatori nemici. Insieme al nuovo titolo del franchise, gli abbonati a Xbox Game Pass potranno godere anche di Rainbow Six Siege Deluxe Edition.

Cannot get X.com oEmbed

Ma non ci si ferma a questi due nuovi titoloni, dato che a fine gennaio arriveranno su Xbox Game Pass anche altri grandi giochi del calibro di: Danganronpa Trigger Happy Havoc Anniversary Edition, Hitman Trilogy, Death's Door, Nobody Save the World, Pupperazzi, Windjammers 2 e Taiko no Tatsujin The Drum Master.

Potete abbonarvi a Xbox Game Pass a questo indirizzo.