Xbox

Xbox Game Pass ottobre 2019: svelati i primi giochi gratis del mese

Il mondo degli abbonamenti e dei servizi è ormai il fulcro dell’industria videoludica e Microsoft lo sa bene. Come ogni mese, Major Nelson ci propone una serie di nuovi giochi che saranno aggiunti nelle prossime settimane all’interno dell’offerta di Xbox Game Pass per il mese di ottobre 2019.

I giochi gratis di Xbox Game Pass di ottobre 2019 sono:

  • Dishonored 2 – Xbox One X Enhanced: riprendi il ruolo di assassino soprannaturale all’interno del seguito dell’acclamato gioco di Arkane Studio; gioca con il tuo stile, con un set di armi e poteri unici. Disponibile a partire dal 3 ottobre.
  • World War Z – Xbox One X Enhanced: in questo sparatutto in terza persona cooperativo si prende il controllo di uno tra quattro sopravvissuti che devono combattere nel bel mezzo di un’apocalisse zombie; è disponibile anche una modalità che permette di scontrasi contro altri giocatori, mentre al tempo stesso si cerca di non farsi soggiogare dagli zombie. Disponibile a partire dal 10 ottobre.
  • Yooka Laylee: un platform game open world creato dai veterani di Playtonic, prendiamo il controllo del duo Yooka e Laylee che partono per una grande avventura. Disponibile a partire dal 10 ottobre.
Xbox Game pass ottobre 2019
  • Fallout New Vegas – disponibile in retrocompatibilità: il classico GDR di Obsidian non ha realmente bisogno di presentazioni. Dovremo lanciarsi a New Vegas: un ottimo antipasto in attesa di The Outer Worlds. Disponibile a partire dal 17 ottobre.
  • Felix the Reaper – disponibile fin dal D1: un’avventura puzzle legata a base di ballo, morte e amori pericolosi. Disponibile a partire dal 17 ottobre.
  • Panzer Dragoon Orta – disponibile in retrocompatibilità: la giovane Orta cavalcherà il proprio drago per salvare il mondo all’interno di un shoot ‘e’ up nato su Xbox. Disponibile a partire dal 17 ottobre.

Diteci, cosa ne pensate dell’offerta di questo mese?

Potete acquisare una Xbox One con abbonamento incluso su Amazon a questo indirizzo.