Xbox Live Arcade: dimensioni dei titoli triplicate

Xbox Live Arcade incrementa il suo limite per i giochi da 50 a 150 MByte e presenta diverse novità: Worms e le Tartarughe Ninja su tutti

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Xbox Live Arcade incrementa il suo limite per i giochi da 50 a 150 MByte, permettendo maggiore flessibilità agli sviluppatori per proporre le vecchie glorie del passato con caratteristiche rinnovate e abbellimenti grafici.

L'annuncio segue il rilascio di una nuova unità di memoria da 512 MByte e viene accompagnato dagli annunci di nuovi giochi per il servizio di casual gaming di Microsoft:

Ubisoft ha confermato l'arrivo di Teenage Mutant Ninja Turtles su XLA. Questo adattamento del gioco del 1989 sarà effettuato da Digital Eclipse e promette un mode a 4 giocatori online per combattere le forze di Shredder in cooperativa. Il titolo sarà proposto nel corso di questo mese di marzo a 400 punti, cioè 4,65 euro.

I fan di Worms possono iniziare a tirare un sospiro di sollievo, poiché il titolo è stato annunciato in arrivo per questo mercoledì. Il gioco sarà proposto a 800 punti, cioè 9,30 euro, e disporrà naturalmente di una modalità online.

In collaborazione con ConsoleNetwork.com