Xbox: Microsoft ad un passo da una nuova grande acquisizione? Il web in fermento

Dopo un anno dall'acquisizione di Bethesda, sembra che Xbox stia per dare il benvenuto ad un altro grande colosso dell'industria.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

L'anno scorso di questi tempi assistevamo all'annuncio dell'acquisizione di Bethesda / Zenimax da parte di Microsoft. Ora sembra che la compagnia del marchio Xbox non abbia ancora finito di sorprenderci, e sarebbe in via di annuncio una nuova roboante acquisizione.

Non ci sono ancora conferme o indiscrezioni ufficiali, ma in rete molti account hanno lasciato intuire che qualcosa di grosso sta per accadere intorno all'ecosistema Xbox.

Nello specifico, in molti stanno facendo girare la voce di una nuova grande acquisizione da parte di Microsoft, ovviamente senza che nessuno sia ancora andato più nel profondo delle fonti in possesso.

Le speculazioni sono già partire, e i fan hanno già fatto uscire dei papabili nomi, con alcuni che pensano si tratti di un colosso giapponese data la vicinanza al Tokyo Game Show, magari proprio SEGA che già qualche rumor fa gravitava attorno ad una possibile acquisizione da parte di Microsoft.

Potete abbonarvi a Xbox Game Pass Ultimate anche tramite Amazon a questo indirizzo.