Xbox: Microsoft Store svela in anticipo la data di un importante sequel

Improvvisamente sul MIcrosoft Store appare la data di uscita di un titolo molto atteso in arrivo su Xbox, PlayStation e PC.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Lo scorso E3 2021 abbiamo assistito a quella che è definibile tranquillamente la conferenza Xbox Bethesda più grande di sempre. Tra importanti aggiornamento sui giochi più noti e nuovi annunci inaspettati, sono stati numerosi i titoli usciti da quell'appuntamento comunicativo. Ovviamente non sono mancate tantissime nuove esclusive in arrivo sulla famiglia di console Series X|S e One ,ma anche tanti titoli multipiattaforma di varia natura. Proprio uno di questi sembra abbastanza vicino al debutto, e ad anticiparlo è stato il Microsoft Store.

Si tratterebbe di A Plague Tale: Requiem, il seguito diretto dell'apprezzatissimo A Plague Tale: Innocence di qualche anno fa. Quello che possiamo ormai definire come un franchise di Asobo Studio è riuscito ad ammaliare gli appassionati con un primo capitolo sorprendente. Con l'annuncio del seguito durante lo scorso E3 di Xbox, molti di coloro che avevano apprezzato il primo capitolo si sono ritrovati a dover attendere con grande curiosità questo nuovo capitolo, ma fino ad oggi non avevamo ancora indizi su una possibile data d'uscita.

Come un fulmine a ciel sereno in questi istanti arrivano una serie di anticipazioni proprio sul possibile periodo di lancio di A Plague Tale: Requiem. Come stanno facendo notare alcuni utenti su Twitter, infatti, se si va a esplorare la pagina ufficiale del gioco sul Microsoft Store si può scoprire la presenza di una data di lancio specifica. Stando a questa recente informazione, il nuovo titolo di Asobo dovrebbe arrivare il prossimo 17 giugno 2022.

Cannot get X.com oEmbed

Una data non tanto vicina ma nemmeno così lontana, che però non ha ancora trovato una conferma ufficiale al di là di questa informazione uscita un po' sottotraccia. Vi ricordiamo che il prossimo A Plague Tale: Requiem uscirà sia su Xbox Series X|S e Xbox One, sia su PlayStation 5 e PC.

Se non l’avete ancora fatto potete abbonarvi a Xbox Game Pass a questo indirizzo.