Xbox One

Xbox One, i pad personalizzati arrivano anche in Italia

Nel corso della conferenza Microsoft della Gamescom 2017, è stato annunciato che il servizio Xbox Design Lab sarà presto disponibile anche in Europa. Avete mai pensato di personalizzare il vostro pad? A breve avrete la possibilità di farlo.

Xbox Design Lab è un servizio che permette di scegliere tutti i colori del vostro pad per Xbox One, in ogni suo componente esterno. Fino adesso, tale possibilità era riservata ai soli utenti degli Stati Uniti, ma a partire dal 21 agosto, anche il Vecchio Continente potrà godere del medesimo servizio.

Infatti, da oggi sul sito ufficiale di Xbox Design Lab, 24 Paesi europei possono progettare la colorazione del pad Xbox, tra questi vi confermiamo che il servizio risulta attivo anche in Italia.

Il pad sarà recapitato nell'indirizzo indicato entro 2-3 giorni lavorativi con spedizione gratuita, ma attenzione: le personalizzazioni del pad possono far lievitare il prezzo fino a 100 euro.

Cattura JPGCover

Le combinazioni possibili sono veramente tantissime, con migliaia di colori, rifiniture opache e metallizzate e, ovviamente, anche noi di Tom's Hardware abbiamo colto l'occasione per creare il nostro pad personalizzato (il logo è una nostra simpatica aggiunta e non è possibile inserirlo).

Quanti di voi lo ordineranno?


Tom's Consiglia

Preferite il classico controller per Xbox One? Lo trovate in offerta su Amazon. 


Xbox One S 1 TB Xbox One S 1 TB
Xbox One S 500 GB + FIFA 17 [Bundle Limited] Xbox One S 500 GB + FIFA 17 [Bundle Limited]
Xbox One S 500 GB + Forza Horizon 3 [Bundle] Xbox One S 500 GB + Forza Horizon 3 [Bundle]