Xbox One in bundle con Titanfall, i mech non hanno scampo

Microsoft ha annunciato un bundle di Xbox One con inclusa una copia di Titanfall al prezzo di 500,99 euro. L'offerta partirà il 13 marzo per un periodo limitato di tempo presso i rivenditori selezionati.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Microsoft ha svelato un nuovo bundle di Xbox One dedicato a Titanfall, lo sparatutto online fantascientifico di Respawn Entertainment. In Italia il pacchetto sarà disponibile presso rivenditori selezionati per un periodo limitato a partire dal 13 marzo e al prezzo di 500,99 euro.

Il bundle di Xbox One includerà una copia digitale di Titanfall

Nella confezione gli appassionati troveranno una Xbox One standard con Kinect, un controller wireless, l'auricolare per la chat vocale,  un codice per scaricare una copia digitale di Titanfall e un mese di abbonamento gratuito a Xbox Live Gold, indispensabile per giocare online.

Yusuf Mehdi, vicepresidente della divisione marketing di Xbox, ha commentato l'iniziativa ammettendo di credere molto in questo gioco, che secondo Microsoft è considerato una delle killer application di Xbox One, vale a dire un gioco che giustifica l'acquisto della console.

###old2813###old

"Abbiamo scommesso molto su Titanfall fin dall'inizio e Respawn Entertainment ed Electronic Art sono stati partner eccezionali per il nostro team durante lo sviluppo di Xbox One. Il debutto di Titanfall ci permetterà di fornire il primo vero gioco multiplayer next-gen", spiega Mehdi sul sito ufficiale di Xbox. Vi farete tentare da questo bundle?